- Sede NoleggiVia Milano 4/15
Peschiera Borromeo (MI) 20068
LUN- VEN 8:30 - 19:30 - Uffici OperativiVia Milano 4/15
Peschiera Borromeo (MI) 20068
LUN-VEN : 9.00 - 17.30 - Sede LegaleVia XXV Aprile, 18
Peschiera Borromeo (MI) 20068 - Sede Operativa SecondariaVia F. Bronzetti. 33
Milano 20137
Noi del team Traslochi Boris garantiamo sempre il massimo della disponibilità per fornire i più elevati standard di assistenza a chiunque ne faccia richiesta. Per questo motivo siamo sempre disponibili nel venire incontro a qualsiasi domanda di informazioni, chiarimenti e curiosità.
La Gestione dei Mezzi a Noleggio richiede la massima cura e dedizione.
Continui Controlli, Revisioni e Sanificazione ad Ogni Cambio Cliente.
Inoltre, ci diversifichiamo dalle altre ditte di semplice noleggio.
Includiamo, sempre, un operatore che esegue facchinaggio senza costi e oneri aggiuntivi.
Contattare il nostro team dedicato al servizio di assistenza e customer care è semplicissimo, data la moltitudine di canali disponibili.
Per qualsiasi esigenza puoi chiamare il numero fisso + 39 02 392 85 831,
il cellulare +39 351 209 5243, raggiungibile anche attraverso WhatsApp.
Puoi anche mandarci una mail all’indirizzo noleggio@traslochiboris.it I nostri esperti sono sempre reperibili e risponderanno ad ogni tua richiesta nell’arco di poche ore, per permetterti di organizzare anche Noleggi Urgenti in Tutto L’Interland Milanese, Monza e Brianza e Nel Resto Della Lombardia.
Per qualsiasi emergenza, è attivo un call center 24 h su 2h, 7 giorni su 7 al numero : + 39 320 712 8007
Tutti i dati che ci fornirai resteranno sempre strettamente riservati per garantirti in ogni momento il massimo della sicurezza, della privacy e della discrezione, fattori molto importanti quando, nell’esercitare il lavoro, si ha a che fare con dati sensibili come indirizzi ed effetti personali.
In ogni momento potrai richiedere che le informazioni in nostro possesso vengano cancellate dai nostri archivi.
I membri del nostro team dedicato all’Assistenza Clienti, tra le altre cose, sono sempre a disposizione per:
- Informazioni preliminari.
- Informazioni generiche sull’autoscala, il cestello e il peso massimo consentito.
- Informazioni generiche sui mezzi, la loro capienza e l’assicurazione inclusa
- Informazioni su preventivi e servizi inclusi.
- Curiosità, chiarimenti e dubbi di qualsiasi natura.
- Assistenza costante prima, durante e dopo il noleggio.
- Assistenza con i pagamenti.
- Noleggi Urgenti a Milano e dintorni.
Tutti i dati che ci fornirai resteranno sempre strettamente riservati per garantirti in ogni momento il massimo della sicurezza, della privacy e della discrezione, fattori molto importanti quando, nell’esercitare il lavoro, si ha a che fare con dati sensibili come indirizzi ed effetti personali.
In ogni momento potrai richiedere che le informazioni in nostro possesso vengano cancellate dai nostri archivi.
I membri del nostro team dedicato all’Assistenza Clienti, tra le altre cose, sono sempre a disposizione per:
- Informazioni preliminari.
- Informazioni generiche sull’autoscala, il cestello e il peso massimo consentito.
- Informazioni generiche sui mezzi, la loro capienza e l’assicurazione inclusa
- Informazioni su preventivi e servizi inclusi.
- Curiosità, chiarimenti e dubbi di qualsiasi natura.
- Assistenza costante prima, durante e dopo il noleggio.
- Assistenza con i pagamenti.
- Noleggi Urgenti a Milano e dintorni.